SDFSD
DFS
qualità soget
spacer
translation and localization

Dal nostro portfolio
Localizzazione del software "SolidEdge" per azienda mondiale in grado di fornire una gamma completa di soluzioni di PLM (Product Lyfecycle Management)

Software in Italiano
Dettagli >>

Portfolio completo >>

Glossario
UNI EN 15038,

 

Certificato qualità EN 15038

SOGET è un fornitore di servizi di traduzione certificato secondo la norma UNI EN 15038.

La norma specifica i requisiti di ogni TSP (Translation Service Provider), con riferimento alle risorse tecniche e umane, alla gestione della qualità e del progetto, al contesto contrattuale e alle procedure del servizio.

Il certificato di conformità alla norma UNI EN 15038 è stato rilasciato a SOGET da ANCIS (Associazione Nazionale per la Certificazione e la Qualità delle Imprese di Servizi) un’azienda accreditata dal Sincert.

L'attuale Certificato è valido fino al 20 marzo 2011.

Certificato conformità UNI EN 15038

In conformità alle Regole Comuni CEN/CENELEC, gli enti nazionali di normazione dei seguenti Paesi sono tenuti a recepire la presente norma europea: Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.
La norma UNI EN 15038 trova perfetta corrispondenza nelle versioni linguistiche rilasciate dagli enti di normalizzazione locali nelle rispettive sigle, ad esempio: BS EN 15038, DIN EN 15038, ecc. La norma UNI EN 15038 - in inglese e italiano - può essere richiesta all'Ente Nazionale Italiano di Certificazione UNI.

 

  spacer
SDZ
 
GFDF
  sdgsd
spacer soget - translation and localization
spacer
Soget srl - Via Roncaglia, 14 - 20146 Milano - Tel. +39 02 4859141- copyright ©
Parole chiave: UNI EN 15038, -
Mappa del sito
- Siete in " Certificato qualità EN 15038 " nella sezione " azienda ".

spacer Valid XHTML 1.0 Transitional spacer